PRODECO

Ciao ragazze questa di cui vi parlo è invece una collaborazione molto personale, ho testato
3 prodotti della linea GSE Intimo, distribuite dalla Prodeco pharma srl unipersonale.
 In particolare  ho usato:
  • le salviette monodose igieniche a base di estratto di semi di Pompelmo, utilissime quando si è fuori casa e io  ho usato  e uso soprattutto quando vado in palestra.
Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’estratto di semi di Pompelmo associate all’estratto dei fiori di Calendula e al ph regolato a valori fisiologici grazie all’acido lattico rendono Gse Pompelmo Intimo salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace.
  • Crema per le parti intime esterne, a base di estratto di emi di Pompelmo e principi vegetali specifici. E’ una crema largamente consigliata dai Ginecologi per  applicazioni nella zona vulvare. La presenza di estratti di Piantaggine, Ippocastano , calendula e aloe vera rafforzano gli estratti di pompelmo esaltando  le caratteristiche e le naturalità del prodotto.
  • Igienizzante e deodorante per le parti intime esterne, a base di estratto di semi di pompelmo.
L’igienizzazione della biancheria a contatto con le parti intime è fondamentale ai  fini della prevenzione e i componenti naturali deodorano efficacemente.
L’azienda
E' italiana, nata oltre vent’ anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e non hanno soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei loro prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche. 
 Personalmente ho avuto un riscontro positivo con tutti e tre  i prodotti  e credo che siano da provare anche perhè la loro vasta gamma da l’opportunità di intervenire e nonché anche prevenire su delle problematiche di cui noi donne spesso soffriamo ma di cui parliamo  poco, come ad esempio la candida vaginale.  
 Pertanto è possibile documentarsi anche attraverso il sito leggendo questo articolo

Vi invito inoltre a visitare la pagina facebook  e seguirla
e  informarsi su tutta la vasta gamma di prodotti a disposizione  nel  sito web

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir