charlotte meentzen

Ciao bimbe, ancora un'altra  crema  di cui  parlarvi questa volta a base di loto tutta naturale. Tempo fa in una spa all’estero avevo  avuto modo di provare  uno dei trattamenti di questa linea tedesca, e mi aveva già all’ora fatto un ottima impressione !
Adesso  che ho avuto la crema tutta  per me mi sono coccolata  proprio come  in una spa di lusso!
La crema ha un odore piacevolissimo, è molto delicata  non appesantisce  ed idrata per tutto il giorno, personalmente la uso ormai quotidianamente di giorno anche come base per il trucco e mi trovo benissimo , infatti non resta nemmeno la zona T grassa.

Dal 1930 l’azienda ha puntato sempre al benessere  della pelle . Per una pelle naturalmente bella attraverso l’aiuto della natura.
E anche dopo la morte di charlotte meentzen nel 1940 l’azienda ha portato avanti le idee  e il lavoro di Charlotte apportando sempre continui studi  anche in  laboratorio per garantire la massima sicurezza e il massimo confort per i suoi clienti.  Vi lascio con il sito  internet  e la pagina  facebook dove potete trovare  tutte le info .
Baci  Gabry

Hallo Mädels , noch eine andere Creme mit Ihnen über diese Zeit von allen natürlichen Lotus gemacht zu erzählen. Vor einiger Zeit in einem Spa im Ausland lernte ich eine der Behandlungen dieser deutschen Linie versuchen , und ich hatte schon einen guten Eindruck gemacht pro Stunde !
Jetzt, da ich die Creme ganz für mich genauso wie ich in einem Luxus-Spa gestreichelt hatte !
Die Creme hat einen angenehmen Geruch , ist es nicht wiegen sehr empfindlich und befeuchtet den ganzen Tag , ich persönlich benutze es jeden Tag jetzt Tag als Basis für Make-up und ich bin fein, in der Tat gibt es nicht einmal die ölige T- Zone .

Seit 1930 hat das Unternehmen immer zum Wohl der Haut konzentriert. Für eine natürlich schöne Haut durch die Hilfe der Natur.
Und auch nach dem Tod von Charlotte Meentzen 1940 hat das Unternehmen nach vorne die Ideen und die Arbeit von Charlotte immer machen laufenden Studien im Labor , um maximale Sicherheit und höchsten Komfort für seine Kunden zu gewährleisten gebracht . Ich überlasse es Ihnen mit der Websitenutzung und der Facebook-Seite , wo Sie alle Informationen finden können .
Küsse Gabry




Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir