giovedì 21 novembre 2013

Phitofarma: una sensazione di benessere!

Ciao a tutte ragazze, oggi una nuova collaborazione, con  un’azienda davvero molto professionale, che oltre a trattare cosmesi  di alta qualità pensa anche alla cura della  pelle.
Con grande soddisfazione vi parlo di Phitofarma !
Phitofarma è un’azienda giovane, costruita nel 2010, ma ha alle spalle un’esperienza di oltre 30 anni nella  produzione di cosmetici e make up professionali made in Italy.

La famiglia Servadei è il motore e l’anima della società e trai titolari ci sono i giovani Fabio e Paolo, i quali da sempre sono stati accompagnati, consigliati e spinti a intraprendere e coltivare la loro passione per il mondo della cosmesi, optando  per l’innovazione il rinnovamento delle precedenti formulazioni,  distinguendosi perla produzione di prodotti cosmetici e make up professionali, sempre attuali e di tendenza!Con questi criteri e obiettivi ambiziosi sono riusciti a ottenere  grandi benefici e ottimi risultati  con prodotti in continua evoluzione , e soprattutto specifici per ogni esigenza!
Basta guardare  le pagine associate con il gruppo Phitofarma:
-Cinecittà make up- produzione make up professionale
-Phyto sintesi- produzione cosmetici profesionali
-Studios make up- produzione make up professionale
-Loving Nails
-Film Maquillage – produzione make up professionale
-Film Nails
I prodotti che mi sono stati inviati sono:
Emulsione ventre piatto :  un eccezionale trattamento  rimodellante per combattere con efficacia gli  inestetismi del giro vitae le rotondità sui fianchi. La formulazione è  caratterizzata dalla centella asiatica, tipica pianta della Malesia e del Madagascar, che con la sua formulazione ,composta di oli essenziali , filosteroli, flavonoidi,carotenoidi, è da anni che è utilizzata sui tessuti cje appaiono rilassati. La sua formulazione stimola i fibroplasti aumentando la produzione di collagene rendendo la pelle elastica. La silhouette  appare così ridisegnata .
Emulsione cuscinetti di grasso:  questa emulsione aiuta il corpo a riassorbire i liquidi  in eccesso e prevenire la degradazione del collagene, sciogliendo  i cuscinetti di grasso. La profumazione al mango, e l’alga tipica del Canale della Manica , la caffeina svolgono anche  un’azione drenante  ed è indicata per le adiposità localizzate.
Emulsione interno cosce: questa zona molto critica per alcune donne  che tende al rilassamento, grazie a questa crema può essere aiutata  contrastando le adiposità localizzate, la pelle infatti appare già dalle prime applicazioni più liscia, e ultra – compatta, e con un uso continuativo i contorni dell’interno coscia, risultano più tonici.
Emulsione rassodante Glutei:  L’azione riducente della crema è  specifica per i glutei , lasciando la pelle liscia, morbida ed elastica .
Oltre questi trattamenti  che ho trovato particolarmente piacevoli sulla pelle, ho ricevuto anche una linea viso:
 composta da acido ialuronico:  che è un potente alleato contro l’invecchiamento cutaneo che conferisce elasticità e compattezza alla pelle.
Siero acido ialuronico:  un siero ad alta efficacia puro con principio attivo, che rende immediatamente la pelle fresca, morbida e levigata.
Infine la linea che accattiva maggiormente tutte è quella del make up
Con primer viso per facilitare l’applicazione del fondotinta e farlo durare di più. Un rossetto stick  dal colore assolutamente di tendenza, da abbinare ad una matita labbra, ed infine un mascara volume nero.
In questo caso sono le immagini che parlano da sole  , grazie ancora all’azienda , vi lascio i link e i contatti . un  bacione grande Gabry Love nail art
www. Phitofarma.it  e indo@phitofarma.it


Nessun commento:

Posta un commento