Emotion nails: colore alle unghie!



Ciao pupette! Oggi parliamo di Emotion Nail: Un'emozione sulla punta delle dita!
Da un pò di tempo sto usando questa linea con cui ho avuto il piacere di collaborare , e i risultati mi piacciono tantissimo!
vediamo subito cosa ho ricevuto :


- Bonder
-Top Gloss
-reflex pink
- start gel rosè
-perfect builder
-multifuxia 


Per prima cosa facciamo una distinzione tra ricostruzione con gel Monofasico e Gel Trifasico: 

L'azienda ci da delle piccole direttive che poi sono approfondite nei corsi che tengono presso la loro sede . 


Per me è molto importante che non ci si improvvisi in questo settore, perchè purtroppo alcune disattenzioni possono causare dei seri danni e traumi alle unghie! 


Nei giorni scorsi ho realizzato  un allungamento proprio con i prodotti Emotion nail e ne sono davvero molto soddisfatta, nonostante qui al sud faccia molto caldo i gel hanno avuto una tenuta perfetta e non mi hanno dato nessun tipo di problema. 
Una delle cose che permette e ha messo a disposizione questo brand è la possibilità di acquistare un kit started di partenza in una versione mini size! 
Ovviamente ad un prezzo piccolo piccolo che vi permette di provare e vedere da sole quanto siano validi i loro gel! 

Il top gloss è stata un'altra rivelazione , infatti da molta luce alle unghie e una finitura unica! 


Questo è uno dei lavori che ho realizzato creando la struttura con i gel Emotion nails, ma i due colori vi lasceranno davvero senza parole! 

Questo è Reflex pink rosa leggermente glitterato... poi vedrete altri lavori anche con il multifuxia che vi farà saltare dalla sedia! 


Vi consiglio di visitare lo shop on line : 
e la loro pagina facebook 

fatemi spaere se già conoscete questo brand!! spolliciate di like e commenti !! 
Baci Love nail art <3






Commenti

  1. Ciao tesoro, sono una nuova iscritta!
    Mi farebbe molto piacere se ricambiassi iscrivendoti al mio blog!

    www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao ricambio molto volentieri ^_^ grazie mille ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir