ONLYBIO: prendersi cura della pelle in modo naturale


Ciao amiche e amici, da un po’ di tempo sul  web  non si fa che parlare delle sostanze dannose presenti  nei  prodotti, e tante ormai si sono convertiti al Bio!
Oggi quindi con molto piacere vi parlo di only bio, un’azienda che gentilmente mi ha inviato dei campioni da testare.
Ho ricevuto:
-crema protettiva effetto barriera (linea baby)
-shampoo “dolce bagno” (linea baby)
-crema bio idratante viso antiage bioecologico certificato
-bio artrox crema
-bio eco man crema dopobarba
-crema bio face effetto lifting
-bio igen intimo detergente
Hydra argan crema idratazione profonda
Da sempre i prodotti bio  sono stati considerati i migliori soprattutto per l’assenza si parabeni e coloranti sintetici, motivi che limitano o addirittura eliminano allergie alla pelle. Inoltre hanno un idratazione maggiore.
  • La crema protettiva effetto  barriera della linea baby, è agli estratti di brassica ed olio biologico, ed è studiata appositamente per combattere e prevenire irritazioni ed arrossamenti della pelle del bambino, causati dal pannolino. Non unge perché viene assorbita rapidamente e completamente. Nutre la pelle e la mantiene protetta donando freschezza e benessere.


  • Lo shampoo dolce sempre della linea baby è invece all’amido di riso, olii biologici e mandorle dolci. E’ un detergente delicato e neutro con una triplice funzione: bagnoschiuma, shampoo senza lacrime, e sapone ad ogni cambio di pannolino, lascia grazie alle sue proprietà la pelle del bambino morbida, idratata e nutrita.


  • Crema bio idratante  viso è un trattamento di bellezza intensivo, completato dall’azione di aloe vera e avocado, ideale per pelle giovane previene la disidratazione.


  • Crema artrox bio senza conservanti e coloranti è un prodotto certificato ICEA-AIAB senza OGM.Il prodotto garantisce un’altissima efficacia e funzionalità grazie all’elevato standard qualitativo dei suoi componenti Arnica, Spirea e Corteccia di salice.


  • Dopobarba nutriente e decongestionante bio eco man adatto alle pelli delicate degli uomini, la rasatura riduce il film idrolipidico di protezione della pelle, causando micro-traumi questo prodotto nutre  e idrata in profondità riportando il Ph a valori normali.



  • Crema effetto lifting  è ideale per le pelli mature,ed ha  una capacità tonificante ed idratante.


  • Bio igen intimo detergente senza parabeni  ne coloranti è un prodotto eco biologico e mantiene il ph4.5  deterge senza irritare e dona un piacevole senso di freschezza e benessere.


  • Crema idratazione intensa  Hydra argan ha  un’azione altamente idratante giorno e notte.


Sono davvero soddisfatta di questa azienda e con piacere vi  lascio il link del sito internet dove è possibile vedere tutte le loro linee di prodotti  http://www.onlybio.it/ oppure visitare la loro pagina facebook  https://www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale/136766223196718?fref=ts
Un bacione grande la vostra Love!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir