WORLD OF BEAUTY: Vi presento la box dell'estate alla vitamina C

 

 



Ciao a tutti ragazzi e ragazze, siamo giunti alla fine delle box di WORLD OF BEAUTY anche per quest'anno. Tristezza infinita affligge tutte noi ( momento melodrammatico 😂 ) che dobbiamo aspettare Settembre/ Ottobre per conoscere le nuove box! Ma non vi abbattete sono qui per parlarvi della super "chicca" estiva e darvi una mega notizia splendida : potete candidarvi (ovviamente se avete tutte le caratteristiche richieste ) come blogger / influencer e ambassador, infatti proprio in questi giorni l'azienda sta effettuando le selezioni. 

Quindi vai a dare un'occhiata qui---------> selezioni.


Ora è arrivato il momento di parlarvi di questa meravigliosa box! 

💦WONDER SKIN VITAMINA C FRESCA PER LA PELLE 🍊🍋🍊🍋🍊🍋🍊🍋🍊🍋🍊🍋🍊🍋
per una pelle luminosa, distesa e rigenerata
🍊🍋🍊🍋🍊🍋🍊🍋🍊🍋🍊🍋🍊🍋🍊🍋

Perfetta con questo caldo, la box conteneva diversi campioncini viso, ma il best seller è senza ombra di dubbio la ....


🍊SUPREME VIT.C SUPER GLOWING MASK 🍊





Questa maschera di bellezza fresca, antiossidante ed emolliente con Miele 🍯 naturale, 🌿estratti vegetali freschi ed estratto di Licopene titolato in Vitamina C stabile.🍊




Può essere utilizzata di sera, con tecnologia overnight: infatti applicata di sera, come una crema notturna, si sincronizza con il metabolismo di riparazione cellulare 💮 , contrastando la formazione di ipercromie (cioè di macchie)facilitando il microcircolo.

Può essere applicata anche come maschera di bellezza in posa 10 min. Con azione antiossidante ed illuminante.



🌿la sua formulazione fresca, in gel, è ideale in questo periodo estivo, per contrastare e prevenire la formazione di macchie solari, migliorando l'aspetto della pelle, riequilibrare l'ossigenazione cellulare.



🍯🍋🍯🍋🍯🍋🍯🍋🍯🍋🍯🍋🍯🍋🍯🍋

Prezzo al pubblico 55 💵 Questa magnifica box la trovate qui ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️ 💙 link della box 
https://wbcosmetics.com/prodotto/vitamin-c-wonder-skin-beauty-box
Vi ricordo che con il codice
  ➡️ INFWOB2021 ⬅️
potrete beneficiare di uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ per acquistare i prodotti ❤️.
✨Vi invito a seguire come sempre l'officiale page su facebook @JAMULULUR e su Instagram #worldofbeauty_italia ed a contattare il customer sia per richiedere informazioni che per acquistare i prodotti all’indirizzo info@worldofbeauty.com.







JAMU C AMPOULE





🌝 migliora l'aspetto della pelle aggredita da agenti esterni come raggi UV, inquinamento, stress ossidativo ed i radicali liberi.
Ideale per migliorare la microcircolazione della pelle e molto efficace nel contrastare la formazione delle occhiaie.




La vitamina C 🍊 ha anche proprietà illuminanti, schiarenti.
Questa formula unica ed efficace contiene vitamina C stabilizzata, ed arricchita di preziosi minerali, apporta alla pelle una rinnovata luminosità, contrastando anche gli arrossamenti della couperose.
Modo d'uso: applicare sulla pelle ben detersa una piccola quantità di Jamu C, massaggiare fino al Completo assorbimento. Al contatto con l'umidità della pelle Amu C si trasformerà in una fresca emulsione, con azione illuminante e decongestionante. Completare la routine con la crema WORLD OF BEAUTY specifica per il tipo di pelle.



Cosa ne penso: 
Da sempre sono innamorata dei benefici delle sostanze di WB, ma questa box è un vero toccasana con questo gran caldo. Ho provato a tenerla anche un po in frigo e poi applicarla la sera, il risultato?una pelle rigenerata! Il mio uomo mi ha vista e ha esclamato: " oh come sei bella, sei tutta liscia!" 

Ed io sempre più felice! 







Baci baci Love nail art 



Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir