SOS PELI INCARNITI! RIMEDI NATURALI PER UN'ESTATE AL TOP!

Ciao a tutte ragazze! Con l'arrivo dell'estate siamo finalmente pronte a mostrare le nostre gambe con pantaloncini e gonnelline di ogni genere e lunghezza. Sfortunatamente poche di noi si recano periodicamente e con costanza dalla propria estetista, che scrupolosamente e con diverse tecniche estirpa ogni pelo! Ahimè, la pandemia e le varie chiusure non ci hanno aiutato e hanno causato anche qualche danno.
È inutile che ti nascondi e fai "no" con la testa; lo so che ti sei passata la lametta solo sulla

caviglia perché era l'unico pezzo di pelle visibile. Bene, appena hai potuto, hai eseguito la tua depilazione completa. Ti sei sentita Chewbecca totalmente spelacchiata e con grande soddisfazione hai mostrato le gambe bianche non ancora abbronzate ma dopo un mesetto hai notato il problema: i peli incarniti! 
Non demoralizzarti! É un problema comune e capita spesso! Piuttosto ora concentrati sui rimedi "casalinghi" che ti fornirò, perché miglioreranno subito la situazione!




Vi consiglio di effettuare queste pratiche prima di recarvi a fare la cera, in modo tale da aver già esfoliato la pelle e di ripetere spesso questa pratica, così le vostre gambe appariranno morbidissime e lisce!

Rimedio 1:

Acqua e zucchero 

Il primo rimedio, molto semplice, è quello di mischiare qualche cucchiaio di zucchero bianco con un po' di acqua, generare una "pappetta" consistente e non liquida, a cui potete aggiungere anche qualche goccia di limone o miele a seconda della sensibilità della vostra pelle. 
Prelevate una buona quantità di prodotto creato e strofinate energicamente sulla zona interessata. Risciacquate e, se necessario, con l'aiuto di una pinzetta, cercate di tirare via i peli più insidiosi, assicurandovi di tirare via il pelo dritto con la radice e di non spezzarlo!

Rimedio 2: 

Acqua e sale grosso 

Come in precedenza potete creare un miscuglio dalle forti proprietà antisettiche.  
In questo caso strofinate meno energicamente perché i granuli del sale possono segnare e arrossare molto la pelle. 

Rimedio 3: 

Guanto di Crine 

Qui potete effettuare il massaggio o con un prodotto specifico, o semplicemente con il bagnodoccia.
Il Guanto di Crine farà tutto il lavoro. Personalmente uso sempre il rimedio dello zucchero anche con il guanto, e le mie gambe sono a prova di carezze!!!

Spero vi torni utile. Se utilizzerete uno dei miei rimedi fatemelo sapere!! 
Baci baci.



Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir