CELLDREN : VENTRE PIATTO + 1 MESE DI TRATTAMENTO= RISULTATI ECCELLENTI

 



Ciao a tutte ragazze e ragazzi, finalmente la tanto attesa review con prima e dopo del trattamento Celldren di WORLD OF BEAUTY. Avete seguito accuratamente su Instagram tutte le storie che ho pubblicato dove mostravo alcune caratteristiche del prodotto, e siete saltate dalla sedia al risultato pazzesco ottenuto! 

Beh, lo sapete avevo pensato a un miracolo, in realtà è stata tanta costanza nell'applicazione, un pò di sana alimentazione ( semplicemente ho diminuito il cibo spazzatura e qualche bevanda gassata),e un pó di attività fisica in più. 

Le adiposità localizzate sono accumuli adiposi particolarmente resistenti a diete e attività fisica volta a stimolarne la mobilitazione. Le aree interessate sono per lo più addome, fianchi, glutei e cosce, dove spesso nelle donne, tale accumulo è associato a Pannicolopatia edemato-fibro sclerotica (ovvero la temuta CELLULITE).

L'accumulo di adipe, ovvero di grasso, con prevalenza solo in alcuni distretti corporei per una riduzione dell'attività lipolitica ad opera degli ormoni sessuali, comprende :

  • coulotte de cheval (ovvero il lato esterno della coscia)
  • addome superiore e inferiore
  • fianchi 
  • glutei
  • cosce
Le zone colpite variano tra i due sessi, nelle donne generalmente per ragioni legate all'assetto ormonale, prevale invece l'obesità di tipo ginoide con adipe concentrato anche su natiche, cosce e addome sotto l'ombellico.
i fattori sono :
  • età 
  • sesso
  • predisposizione genetica 
  • ormoni
Celldren, grazie al Cataplasma essudativo, contenente CAFFEINA DA CAFFÉ VERDE, WITHANIA SOMNIFFRA e UNCARA TORMENTOSA generano un'offerta curativo con un'azione "a caldo" sulla zona interessata. 
Ora vi mostro il kit completo che ho utilizzato.






I passaggi da seguire sono stati semplici, e ho effettuato il trattamento come richiesto la sera, applicando prima CELLDREN 1 con un massaggio localizzato circolare sulla zona intorno all'ombellico e poi lungo i fianchi spingendo verso l'esterno.
Subito dopo lavate accuratamente le mani perchè questo prodotto tende a "scaldarsi" dando una sensazione di calore e la pelle diventa rossa ma non temete assolutamente: il prodotto sta agendo sulle vostre adiposità!










CELLDREN 1
Il prodotto si presenta come un liquido ambrato dalla profumazione intensa. Ha un'azione lipotica urto per contrastare la lipogenesi e decontratturare la muscolatura rigida.
Fluido attivo a base di piante ed erbe medicamentose. I principi attivi favoriscono la lipolisi e contrastano la lipogenesi, favorendo una progressiva diminuzione del volume degli adipociti.













CELLDREN 2 
Impacco Cataplasma urto a base di piante ed erbe medicamentose, note per le proprietà iperemizzanti. I principi attivi contenuti favoriscono la riduzione del volume della massa adiposa. Applico una buona quantità di prodotto sull'addome e poi copro la zona con una pellicola trasparente, proprio come un impacco e lo tengo tutta la notte. 












SHANTALA OIL
Olio per il benessere del corpo. Antiossidante, ossigena e riattiva la pelle, consigliato per combattere la mancanza di tono o come antistress e massaggio post attività fisica. L'azione decontratturante e la sua profumazione a base di erbe favorisce e allevia fastidi e piccoli dolori muscolari. 











La mia esperienza è stata super! Ho ritrovato tonicità e anche perdita effettiva di centimetri. Ho iniziato le applicazioni il 14 aprile e il 14 maggio ho effettuato il confronto. 


Lascio giudicare voi! 

Cosa ne pensate? 
Vi lascio il link dove potete avere tutto il vostro kit e l'opportunitá di una valutazione dagli esperti per conoscere il vostro tipo di cellulite e trovare il prodotto giusto per contrastarlo-------> link

A presto baci baci Love nail art <3 

Commenti

  1. Io accumulo sulle gambe infatti sto seguendo il trattamento adatto alla mia tipologia di cellulite e i risultati sono fantastici ma anche questo trattamento vedo che è veramente di aiuto per migliorare il ventre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quello per le gambe l ho già provato ed ha ridotto notevolmente la cellulite, ma questo per il ventre mi ha davvero modellata! I centimetri sono ridotti e si nota!

      Elimina
  2. Hai ottenuto splendidi risultati!! Io sto facendo anche il trattamento per la cellulite ma devo combattere anche con l'età purtroppo. Ottimi tutti prodotti della Wob. Basta aver costanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho quasi 40 anni, l età incide sicuramente sulle caratteristiche della pelle. Ma questo prodotto mi ha aiutato tanto e più vedevo la tonicità, più ero determinata a mangiare meglio anche per questo mi sono sgonfiata quasi subito

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

ProNails: consigli per una buona manicure!