Akemy Blue Sphere

 



Ciao ragazze, ciao ragazzi! Sui miei canali social di facebook e instagram avete avuto un piccolo assaggio attraverso il video della mia beauty routine con i prodotti WORLD OF BEAUTY ed in particolare con le blue sfere di Akemy. 


con queste meravigliose sfere ho ritrovato la tonicità e alleviato molti rossori causati dal freddo.


💆 pelle più tonica 

💦 effetto freddo che elimina i rossori 


Globi criogenici con una miriade di effetti benefici in grado di contrastare anche le borse e le occhiaie.

Con il loro design ergonomico aiutano a lenire e calmare  infiammzioni, gonfiori e arrossamenti, migliorano la microcircolazione ed ossigenano la pelle.

Molto utili anche per alleviare le tensioni muscolari, il mal di testa sinusale e l'emicrania, oltre a rosacea ed eczema. 

Applicate il Siero adatto al vostro tipo di pelle, a prodotto assorbito procedete con l'applicazione e il massaggio con le sfere per circa 5 min. Un uso costante migliorerà visibilmente i segni del tempo , la texture e luminosità della pelle.

💧 IDRATAZIONE PROFONDA 

💙 AFFINA E RIDUCE I PORI DILATATI

💋 RIGENERA E MINIMIZZA I SEGNI DEL TEMPO 

👀 RIDUCE BORSE ED OCCHIAIE

😍 TEST DI EFFICACIA 

Con le magnifiche sere Akemy per beneficiare della straordinaria azione della terapio crio-termica.

Guardate il video in cui mostro uno degli utilizzi


Mentre qui ecco la mia beauty routine step by step 



fatemi sapere se avete voglia di provarle!!! Io non le mollo più !!! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

ProNails: consigli per una buona manicure!