Mi piaccio così : mi sono rotta dei vostri stereotipi


Piacere mi chiamo Donna
convivo col difetto e con la vergogna
se giro con i tacchi e la gonna corta
se sono troppo magra o troppo rotonda
mi hanno chiamato "secca" e "balena"
gridato in faccia e sussurrato alla schiena
mi hanno dato della suora, della troia, della scema
senza trucco, senza smalto e crema

Io mi piaccio così
e se mi va di farlo faccio così
in fondo le parole sono parole
e un giorno spariranno senza rumore

Con i capelli fuori posto
senza vestiti belli addosso
anche al buio c'è una luce che ti illumina
perchè tu sei bella così
perchè tu sei bella così

C'è sempre qualcuno che ti aspetta
ed ai suoi occhi sei perfetta
ed un giorno capirà quanto eri stupida
perchè sei bella così
perchè tu sei bella così

Piacere mi chiamo Chadia
sono sempre stata una tipa strana.


Ciao ragazze e ciao ragazzi, stamattina mentre facevo la mia solita corsa mattutina, pensavo all'ennesima volta in cui ieri sera, amici e parenti hanno fatto una battuta sul mio aspetto estetico. In testa mi rimbombava questa canzone di Chadia, e pensavo alla ragazzina che ero prima, con tutte le mie insicurezze.. E a chi è meno forte di me, chi non ha 38 anni come me e quindi ad ogni parola puntata esclusivamente a ferire pensa "Fuck you"! Poi l'illuminazione.. Cazzo io ho un grande canale di comunicazione, anche molto seguito! Effettivamente faccio solo review di brand e prodotti... Ma punto sempre al pensiero diretto.
E chi mi segue lo fa xche non ho mezze misure nel parlare anche nei video.. E se deve uscire la veracità napoletana, esce pure.. Perché ne vado fiera!
E mo io lo so.. Starete pensando che cazz ti hanno detto per farti girare le palle così tanto.. Da scrivere un pezzo sul blog? Ve lo dico subito.. Ieri sera nel fare un semplice selfie con cognata e amica.. Esce fuori la battuta "arrivano prima le tette e poi tu"... Allora.. Tipo una scena dei film.. Dove nella mia mente gli omini nel cervello si attivano, e pensano "cavolo cosa rispondiamo?" e uno dice "spara spara", un altro "educazione sii superiore" e un altro ancora che si prende a craniate nel muro.. Arrivo io alla realtà.. Tipo teletrasporto.. Da dentro a fuori il Cervello.. E manco avessi diavoletto 👿 e angioletto 😇 sulla spalla che parlano.. Accenno un sorriso.
A' verità? Queste cose mi fanno girare le palle... In una serata di divertimento... In cui ovviamente non c è stata solo questa battuta... E dato che potrebbero leggere tranquillamente il mio blog.. Mi sto trattenendo nel scrivere, ho pensato ma perché dovete sempre cercare di distruggere gli altri? Quale cazzo di complesso di inferiorità vi rende così perfidi da pensare.. Se io la "scamazzo" (la schiaccio) io appariró migliore.. Nooo apparit sul STRUNZ! E scusate il linguaggio poco cortese, a cui di solito non siete abituati.. Ma io mi so proprio rotta! Ma veramente viviamo nel mondo dove la perfezione esteriore e soprattutto i soldi, vi fanno grandi uomini e grandi donne? 🤣 Mi fate ridere proprio... Quindi io mi piaccio così! E sapete che vi dico... Guardate i vostri culi le vostre tette, le vostre palle prima di giudicare un'altra persona. Qualunque essa sia, chiatta, secca, storta o con due zizze tante.. E soprattutto appuratevi ca nun' v fet o ciat prima di parlare! Traduzione per i non meridionali : appuratevi di avere un alito profumato alla menta prima di poter parlare.

Ricordatevi sempre una cosa.. Parleranno sempre.. E tu lasciali parlare.. Diranno che sei zero.. Ma lo zero viene prima dell'uno! Fuck you and smile!

Raccontami la tua storia.. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

ProNails: consigli per una buona manicure!