BEACH WAVES: le "onde da spiaggia" sono il trend dell'estate



Ciao a tutte ragazze e ragazzi, avete già sentito delle ultime novità legate ai capelli ??

Beh, quest'anno la tendenza sarà quella del Beach waves, ovvero le "onde da spiaggia" ma senza l'utilizzo di piastra e phone!

Negli ultimi anni, molti vip hanno mostrato questo look un pò "selvaggio", ma solo quest'estate è diventato e un vero e proprio trend, da sfoggiare con eleganza ed apparire molto molto sexy!

Ma di cosa stiamo parlando? cosa significa Beach waves?

Letteralmente dall'inglese "onde del mare", ovvero quell'effetto che lascia l'acqua di mare sui nostri capelli, mentre si asciugano al sole, facendoli risultare ondulati e perfettamente in piega.



Con l'estate e il gran caldo infatti dobbiamo un pò abbandonare la piastra, e il risultato seguendo qualche piccolo accorgimento sarà ultra glamour!

Avevo già utilizzato in passato qualche prodotto per capelli utile proprio durante l'esposizione al sole, ma mai nulla che mi desse grande soddisfazione, infatti  risultavano sempre molto secchi, e poco soddisfacenti. Quest'anno Yves Rocher ha lanciato un nuovo prodotto della linea Monoi, proprio per ricreare questo effetto da spiaggia. Taaaaa daaaaa ecco qui il Monoi spray!




A parte la profumazione straordinaria caratteristica della linea Monoi de Thaiti, questo spray promette proprio il Beach effect, ed effettivamente fa proprio il suo lavoro per bene. Facile da utilizzare, non ha nemmeno un costo elevato, infatti lo trovate a 9,99 !! 

Anche se non siete al mare potete infatti ottenere le meravigliose onde in diversi modi, ecco qualche piccolo consiglio : 

BEACH WEVES CON LE TRECCE:

Il mio consiglio è di spruzzare un pò di prodotto sui capelli e poi raccogliere i capelli in piccole trecce, o una più grande, dipende da voi da quanto volete larghe le vostre onde. Lasciare agire per un bel pò... poi sciogliete tutto .. ed il risultato sarà strabiliante! 

BECH WAVES CON I TORCION:

Un altro metodo è quello di girare i capelli in tanti piccoli torcion, così da avere sia una bellissima acconciatura prima di giorno, ed un aspetto sexy con i capelli sciolti la sera. Vi lascio un piccolo tutorial dove potrete prendere spunto. 


Lasciatevi conquistare ancora una volta dalla moda del momento!!!!

Se lo hai provato, lascia un commento e fammi sapere !! Vuoi provarlo, vuoi altre info? chiedimi pure!! 

Baci baci Love nail art ! 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

ProNails: consigli per una buona manicure!