UNGHIE 2020: La tendenza resta dark





 Ciao a tutte ragazze ! questa quarantena ha davvero massacrato il settore estetico!

Dite la verità anche voi vi state trasformando in piccole scimmiette pelose, con baffi e sopracciglia alla Teo Teocoli o Elio e le Storie tese? Ormai desiderate una cera, come se andaste dal principe azzurro, ma il vostro principe sarà lei: l'estestista! Questa volta in versione Nas con tuta bianca protettiva, guanti, mascherina e protezione viso in plexiglass! 
Mamma mia..  Chiaramente tutti i paramentri di pulizia, nella mia testa ci sono sempre stati quindi non mi soffermerò minimamente  a parlare delle norme di igiene, perchè quelle secondo me ci dovevano essere anche prima. 
E le vostre manine ? 
Chi aveva le ricostruzioni, i semipermanenti, dopo tutti questi mesi.. come si saranno ridotte la unghie ? e che moda ci sarà , quella con ghirigori di Coronavirus? 

L'estate ormai pian piano si avvicina, e prima i trend erano sempre nail art ultra glamour, dai colori sgargianti, palme che toccavano il cielo da pubblicare con hastag dell'oceano. Ora no, la moda è un pò cambiata. Quei panni nell'armadio infatti si domandano "sarà ingrassata che non mi prende più o sarà morta ?" 

Dai , su, alleggeriamo un pò la situazione con qualche battuta! e dopo che su intagram sono impazzate foto di modelle , influencer e chi più ne ha più ne metta di vestiti creati con i cuscini o piumoni ..... le unghie che tendenza avranno? 

Per me il massimo della sensiualità sarà avere unghie laccate di nero 


 Da sempre un grande must inglese, non troppo lunghe, ben curate .. ma assolutamente dark! 

il nero sta bene con tutto, è eleganza diceva Armani.


Che possa avere un piccolo accenno di nail art tono su tono, sugli anulari, o total black, restano un intramontabile trend glamour chic per tutte.

Personalmente non le preferisco di questa tonalità molto lunghe, ma questo è un gusto personale, adornate di milioni di accessori restano sempre un bellissimo specchietto per le allodole.  
Ma prima ci dicono che il virus si attacca ai metalli .. quindi rinunciamo a tutti i rings... poi dobbiamo anche mettere i guanti ..litri di disinfettante amughina e spirito.. addio alla lucentezza del nostro gel ! 




Chissà come finirà tutta questa vicenda, se molti del settore non riusciranno a "sopravvivere" alla crisi.. le abusive, chi non rispettava le "regole", chi ha lavorato nonostante i divieti... e noi invece chiusi in casa !

Posso solo dirvi che in questo momento, le mie unghie sono total black, partita all'inzio con l'intenzione di applicare una polvere occhio di tigre ... ho poi pensato, no è questo il trend .. assolutamente e rigorosamente NERO!

baci baci LOve nail art <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir