Acrylic system by clarissa!!

                               Clarissa




Ciao a tutte ragazze e ragazze ancora una volta mi ritrovo a parlarvi del brand Clarissa, e nello specifico oggi vi mostro gel suprema acrylic system!
Un prodotto unico ed innovativo che unisce le caratteristiche dell'acrilico a quelle del gel.
Adatto ad unghie problematiche soprattutto
onicofagiche, da la possibilità all'onicotecnica di lavorarlo tranquillamente senza che coli, proseguendo per tutte le dita contemporaneamente.



Io ho provato il kit composto da tre colorazioni, gel trasparente, gel camouflage e bianco gesso.
Il packaging è molto pratico, il prodotto si presenta in tubetto e riesce a far dosare la giusta quantità per ogni unghia.
Vi allego la scheda tecnica ufficiale per l'utilizzo.

Ho provato a realizzare un baby boomer con questo nuovo prodotto e ne sono
rimasta assolutamente soddisfatta ed entusiasta perché mi ha velocizzato e semplificato, un lavoro di solito un po' scocciante da fare.
Inoltre mi ha semplificato un lavoro molto duro su
unghie grasse difficili, e piuttosto mal ridotte.

Oltre questo favoloso prodotto ho provato anche un semipermanente della nuova linea estiva, ultra colorato e coprente. E con un pennello ampio per una copertura di colore facile e cmpatta
Il risultato è davvero bellissimo!!
Ecco il semipermanente della linea Lei!











Vi lascio i link del sito dove potete andare a sbirciare tutti gli altri colori!! Mi raccomando fatemi vedere cosa avete scelto!! Baci baci

Clarissa---------->http://clarissanails.it













Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir