World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir

Ciao a tutte! Con l'arrivo del nuovo anno apro il mio blog parlando dei prodotti WORLD OF BEAUTY, di cui di tanto in tanto vi parlo e che amate.
Questa volta è un vero peccato che non possiate sentire il profumo di questi meravigliosi oli che vi porteranno in posti paradisiaci da sogno, che daranno un benessere fisico e mentale trasportandovi su un'isoletta polinesiana.


La linea è I Polynesia Absolute beauty elixir e le profumazioni che ho provato per voi sono tre: JOYCE, FREEDOM e LOVE. Per spiegarvi bene le caratteristiche dividerò e parlerò nel dettaglio ognuno di questi elisir di bellezza. I prodotti ognuno nella sua scatola, hanno un packaging davvero elegante e di alta classe, la boccetta è di vetro trasparente e il tappo in vetro dal bordo oro incastona alla perfezione le essenze, il tappo per la fuoriuscita del prodotto, nella boccetta da 100 ml è una sorta di dosatore, quindi quando prelevate la fragranza non uscirà tutta ma goccia per goccia. ricordate che bastano davvero poche gocce perchè il prodotto è concentrato.
Inizio adesso dal  mio preferito.

JOYCE



Questo elisir per il corpo dona una sensazione di morbidezza e ossigenazione della pelle, dall'aroma caratteristico, la pelle risulterà subito più morbida e luminosa.

 Il nome Joyce , Felicità, coccolerà la tua pelle ossigenandola, infatti è arricchito di olii Polinesiani dalle rinomate proprietà nutrienti. Aromi assoluti, indimenticabili.

Si assorbe velocemente ma la sua profumazione dura a lungo.
MODO D'USO: consiglio di applicarlo dopo il bagno o la doccia al mattino effettuando un leggero massaggio fino al completo assorbimento, per un'azione nutritiva intensiva si consiglia  la combinazione al mattino con crema nutrient body e l'olio la sera.



Il prodotto non è testato sugli animali, phthalate free, sls free, paraben free ed ha la durata di 6 mesi dall'apertura.

















FREEDOM libertà assoluta



Tra le tre profumazioni questa è quella che mi piace meno, ma la sua azione detox dona una sensazione di libertà  e purezza, infatti ha un aroma pungente con rari estratti di Cistus e fiori di Salvia mediterranea, la pelle risulta subito morbida e luminosa ideale per le gambe con probemi di cellulite, per un'azone detox intensa, si consigia di miscelare con Spa Sali lavanda in doccia o in vasca.
L'elisir è caratterizzato dall colore verde e anche in questo caso non è testato sugli animali e non contiene parabeni.


LOVE bellezza sensuale


volete avere una profumazione sexy ? beh questo elisir polinesiano per il corpo con olio do rosa tropicale , Ylang Ylang ed estratto di basilico mediterraneo fa davvero al caso vostro!

Adatto a tutti i tipi di pelle per avere un aspetto e una pelle morbida e compatta.
un vero mix di seduzione che applicato al mattino o la sera con un massaggio fino al completo assorbimento donerà una bellezza unica e sensuale che accattiverà chiunque vi passi accanto.
Una vera coccola per la pelle direttamente dalla Polinesia.
Ancora una volta paraben free e non testato sugli animali.

Quale sarà il vostro preferito? il mio è sicuramente JOYCE, anche se sono curiosa di provare il top della gamma JAMULULUR ELIXIR GOLD! incrociamo le dita chissà... magari più in la riuscirò a parlarvene.
Baci baci Love nail art <3


Per vedere tutti i prodotti World of beauty cliccate ----------> qui

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need