giovedì 21 luglio 2016

Estate a tutto fluo!



Ciao ragazze! Con l'arrivo dell'estate anche le nostre unghie vogliono brillare al sole, così come avrete notato sono tantissime le aziende che hanno lanciato i colori fluo.
Pioniera e sempre all'avanguardia Crystal Nails non sbaglia e un colpo e oltre ai gel e semipermanenti one step dai colori ultra glamour e colorati lancia sul mercato anche gli Art gel con colorazioni fluo!


Io ho provato i Royal gel e questo favoloso giallo è R83 sfumato con l'arancio fluo sull'anulare R85, mentre le decorazioni sono realizzate con gli Art gel.
Nella foto in basso ho invece effettuato una copertura con Royal gel R85 con decori in pizzo realizzati con il lace gel white


A differenza di alcuni gel presenti sul mercato in questo periodo, ho notato che  anche se sono  "accesi" e quindi appunto fluo , sono molto coprenti già dalla prima passata, mentre gel o semipermanenti di altre case ( soprattutto per il giallo) richiedono l'applicazione del bianco gesso prima della stesura del colore in modo da non renderlo trasparente. Crystal nails no! ha un colore pieno che rispecchia tutte le caratteristiche degli altri gel royal, ancora una volta ... un bel 10 pieno! 


 

Altra novità come accennavo prima sono gli Art gel, una speciale pasta in tubetto che permette di effettuare decorazioni direttamente in gel ed anche effetti acquerellati ! Insomma come sempre ... Crystal è sinonimo di professionalità e attenzione per i dettagli. (Clicca qui , per vedere tutti i colori) .


e voi siete pronte per andare al mare? 

https://www.facebook.com/nonsolounghie/?ref=ts&fref=ts clicca qui per  restare sempre aggiornato sulle novità! ce ne sono ancora in vista! 


baci baci Love nail art <3 

1 commento: