P2 Cosmetics Italia: smalti e make up

   


Ciao ragazze e ragazzi! Finalmente sono ritornata a scrivere anche sul blog, in realtà ho una marea di cose di cui parlarvi, e tra queste c'è questo favoloso brand P2 Cosmetics
In questo caso trattiamo della linea mani e unghie, ma P2 cosmetics ha anche una linea make up. 
Il brand è molto giovane , ma è sempre al passo con le tendenze e le novità e al momento è distribuito nei negozi Upim e OVS. 

Ecco cosa ho avuto il piacere di provare:
- una bellissima pochette con tasche e cerniere da portare sempre in borsetta 
-lima con porta lima , molto pratico
- Quick Dry spray per asciugatura rapida dello smalto
-Quick + clean nail polish remover
- color victim 333 be my guy smalto per unghie ad asciugatura rapida
- 300 party president smalto per unghie effetto vellutante



Lo scorso Giugno P2 cosmetics ha debuttato in Italia ed ha subito guadagnato molto consenso tra  i fan che lo aspettavano da tempo, e dopo averlo provato...capisco davvero il motivo, direttamente dall'Australia al  momento in Italia ci sono circa 200 punti vendita.
vediamo un pò nel dettaglio questi prodotti.

Lima con pochette: 

Comoda e pratica limetta con pochette, da portare sempre in borsa senza il rischio che si rovini o che si "perda" .









Quick dry: 

 Uno spray  per l'asciugatura rapida dello smalto. Applicare lo smalto come di consueto e spruzzare lo spray sulle unghie a circa 10 cm di distanza. Lo smalto risulterà perfetto dopo pochissimo tempo! Voto 10!!
















Quick + Clean: 

Nail polish remover,  un solvente per smalto delicato ma molto efficace. Infatti si applica direttamente sullo smalto con un pennello, contiene olio di mandorla curativo e dopo un breve tempo dall'applicazione potete rimuovere lo smalto con un batuffolo di cotone, preserva l'unghia e la cuticola e ha una delicata profumazione.















Smalto volume gloss gel look polish:

Un favoloso rosa n°300 party president, questo smalto ha un effetto volumizzante, grazie al suo pennello largo e contengono uan formula sigillante per un finish duraturo e super gloss. Lo smalto si stende perfettamente in una sola passata! Le nuove tonalità disponibili di questa linea sono: 340 pure woman, 300 party president, 250 love accountant, 360 cherry counter.







Color Victim nail polish: 

Smalto per unghie ad asciugatura rapida, di questa linea sono stati inseriti due nuovi colori di tendenza il 333 be my guy, e il 336 try some more. Sono smalti lucidanti dotati di un pennello piatto per un risultato perfetto senza striature.










Il mio parere:

Onestamente il brand mi piace molto e sono rimasta molto soddisfatta da tutti i prodotti, ho avuto solo un pò di difficoltà nella rimozione dello smalto con decorazione con il nail polish remover. Infatti se si applica solo lo smalto la rimozione risulta molto facile, se si effettua una nail art come ho fatto io si fa un pò + di fatica.
Ma lo smalto è privo di formaldeide e toluene e non macchia le unghie, mantiene ogni sua promessa! Il top del top? Lo spray asciugatura rapida, comodo pratico e a dir poco istantaneo! VOTO complessivo 9/10!




vi lascio i link dove potete trovare P2 cosmetics e vi consiglio di andare negli apposi store e "svaligiare" lo stand!!

https://www.facebook.com/P2-Cosmetics-Italia-376092779231841/info/?tab=page_info

http://en.p2cosmetics.com/new-developments/

Fatemi sapere se lo avete già provato! baci baci Love nail art <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir