Phoebe nails: smalti, tendenze e colori

Ciao a  tutti ragazze e ragazzi, come sempre cerco di mostrarvi le tendenze primavera estate un pò in anticipo, e questa volta per il 2016 ho deciso di iniziare con il brand Phoebe Nails!

Phoebe era una delle driadi, le ninfe dei boschi che incarnavano la forza e il rigoglio della vegetazione. Alcune di esse facevano tutt’uno con gli alberi: nascevano e morivano con essi. Erano delle giovani donne, molto belle e solari, dalle vesti lunghe simili a tronchi.  










Nasce nel 2015 l'azienda Phoebe nails con alle spalle un grande staff di professionisti del settore che creano diverse texture di colori, da quelli pieni ai perlati e metalizzati, ai glitter fino alla linea curativa che prende il nome di Primrose nail care ( ma delle caratteristiche della linea curativa ne parlerò in un secondo articolo più specifico).



  


Questa è la magnifica confezione che ho ricevuto e come potete vedere è un vero e proprio set per la cura delle unghie che da la possibilità di scegliere e personalizzare la nuance preferita nella tranquillità dell'uso di un prodotto MADE IN ITALY che non contiene nè formaldeide ne toluene.



Nell'immagine in alto potete vedere i colori swatchati e i corrispettivi nomi. 

Vi anticipo che sono molto pigmentati, quindi hanno un colore pieno già alla prima passata, per questo la stesura che vedete è di una sola passata!!! 

Il pennello a lingua di gatto permette di stendere perfettamente il colore  e rendere omogeneo lo strato. Il prodotto non cola ed ha un'asciugatura molto rapida e luminosa.



EROS 006:

Il rosso sarà sempre un colore di moda e tendenza, ideale sia per le unghie corte che per le unghie lunghe, sia per signore che ragazze più giovani.

Ideale in inverno e in estate...insomma è il punto di colore giusto per ogni stagione e come non mai il nome che gli è stato affidato "Eros" rende l'idea della passione e sensualità. 
Per una donna sexy ed elegante in ogni momento! 























THETYS 020:

Inizialmente chi vede il verde pistacchio pensa "è molto bello ma non lo indosserei" poi lo vede steso sulle unghie e si rende conto che per la primavera estate 2016 è un vero must che non potrà mancare! sicuramente una nuance più giovanile, molto allegra magari da abbinare con un outfit delicato un vestitino bianco con fiorellini delicati, oppure su un tubino nero per un look strong.
Ancora una volta il suo nome Thetys ispirato ad una divinità greca non poteva essere più azzeccato, vicino agli oceani e alla natura è anche questo colore una vera forza della natura!


AGLAIA 013:

La delicatezza di questo colore lo rende adatto a tutte a chi vuole la mano curata senza eccedere nel colore, per unghie corte o lunghe perfetto in ogni occasione per una dolce sognatrice romantica. Una sola parola per descriverlo...adorabile!








   
DAPHNE  019:


Puoi chiamarlo Tiffany azzurro, mare romanticità , Daphne darà sempre un tocco gleam alle tue unghie in ogni momento della giornata... aggiungici un fiore o un fiocco e sei pronta per un gioiello da Tiffany.... unico elegante... inimitabile!


























MORPHEUS 025:

Il buio della notte cala per addormentarsi... oppure per essere alla moda ed uscire a ballare ?
Morpheus un colore nero pieno dalla prima passata, che ti conquisterà e ti porterà con sè nel buio della notte .
























QUEEN BRUNILDE:

Questa linea appartiene al legendary kingdoms ed è tutta dedicata agli effetti metallizzati.
Il mio richiama l'azzurro, effetto specchio ispirato alla regina Brunilde... vi conquisterà!






















insomma chi più ne ha più ne metta,... scegli solo la tua nuance sul sito :

http://www.pnitaly.com/content/6-phoebe

al momento in offerta a 2.95 invece di 3.95 non farti scappare questa favolosa collezione!
oppure segui la pagina facebook
https://www.facebook.com/phoebenails/info/?tab=page_info

Qual'è il tuo preferito?

Baci baci
Love nail art <3

Commenti

  1. Wow! Quel set è bellissimo!!! Anche i colori non sembrano essere da meno...

    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la linea curativa è ancora meglio! mai provati prodotti così li sto adorando!

      Elimina
  2. una collezione davvero incantevole e anche incantata ispirata alla magia dei boschi con questi colori delicati e perfetti per la primavera :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si piace molto anche a me peccato che in questo periodo ho le unghie cortissime :( farò altri swatch dopo quando ricresceranno

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir