SMALTO SPRAY: UNA NOVITA' CHE RIVOLUZIONERA' LA MANICURE

 


La nuova frontiera per gli smalti semipermanenti?
 La manicure spray. Ebbene sì, la beauty innovazione è in atto e si concretizza con una novità che, siamo certi, non impiegherà molto tempo a diventare nuova tendenza. 
Si chiama Paint Can ed è esperimento di bellezza e insieme scommessa di Nails Inc, il brand che punta a stravolgere la beauty-routine, educando a un nuovo, innovativo metodo per stendere lo smalto. Come? Archiviando pennelli e precisione. 



 


«Dopo tanti anni di ricerca, sono entusiasta di rendere ufficiale il lancio di Paint Can», ha dichiarato Thea Green, fondatrice di Nails Inc, «tra sorpresa e stupore, rimarranno tutti stupiti della facilità e velocità di applicazione. Voilà, l'innovazione della manicure è servita!» In conclusione il diktat è: vaporizzare il colore e applicarlo abbondantemente sulle unghie, soltanto dopo avere applicato uno smalto rinforzante. E il prodotto in eccesso? Basterà risciacquare con acqua tiepida e la manicure è pronta. Per fare in modo che il colore resista a lungo, una passata di top coat, e voilà! Ps: è in preordine  costa solo 10 sterline.
Vorrei proprio provarlo! 

 

Mi ispira davvero tanta curiosità era dai tempi del semipermanente  a penna di Layla che non mi meravigliavo così! 
Stay tuned.... 
Love nail art <3


Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir