Nynfa: rinforzante unghie

 

Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Sapete che una bella mano e delle belle unghie corte o lunghe che siano, devono essere SANE  per essere belle? 
Bhe, per avere ottimi risultati bisogna prendersi cura delle unghie, coccolarle e dedicare loro l'attenzione giornaliera, proprio come fate ogni mattina con una bella spazzolata sui capelli! 
Le mani  sono un biglietto da visita molto importante e sono poste in primo piano e colgono l'attenzione dell'interlocutore più di quello che immaginate! (soprattutto degli uomini! )

 

Questa volta vi parlo di un rinforzante unghie in crema da massaggiare davvero molto buono, del brand Nynfa!
Già il nome dell'azienda rievoca legami con la natura e gli elementi, le ninfe, le giovani fanciulle capaci di parlare con la natura. 
Ma Nynfa è un'azienda specializzata con prodotti per la cura della persona e della casa, il brand svizzero ha sede a Lugano, e riscopre il mito della purezza riproponendolo con efficacia innovativa nella formulazione naturale dei suoi prodotti. 

Ho avuto il piacere di provare un piccolo campione di CREMA MANI della linea CALYPSO. Basta pochissima quantità di prodotto, quindi anche se piccolo sono riuscita a fare diverse applicazioni sulle mani, grande morbidezza e idratazione , non unge ed ha un gradavole produmo.
La piccola "perla" e "chicca" che mi ha stupita e sta dando i suoi risultati è LA CREMA RINFORZANTE UNGHIE 

 


Grazie ai preziosi estratti vegetali, sali minerali e aminoacidi idratanti e rigenerati della cheratina e della cute, questa crema svolge un'azione nutriente e vitalizzante per le unghie, contrastandone la fragilità e migliorando l'elasticità. 
MODALITA' D'USO: 
massaggiare sulle unghie fino al completo assorbimento, una o più volte al giorno.

Ho utilizzato questa crema e la utilizzo ancora per rigenerare l'unghia dopo i trattamenti di coperture in gel per lunghi periodi o semipermanenti cambiati frequentemente. 
Le mie unghie erano e sono state un pò stressate dai troppi cambi di colore, così adesso me ne sto prendendo cura con Nynfa ottenendo ottimi risultati!

Vi lascio tutti i link dove è possibile trovare questo prodotto , che consiglio perchè davvero molto efficace. 



bcai baci LOve nail art <3 









Commenti

  1. la crema per unghie penso sia indispensabile per la loro salute, sarei curiosa di provarla! se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille concetta! si davvero una crema unghie può fare la differenza.
      ps passo volentieri da te ^_^

      Elimina
  2. ciao,
    carino il tuo blog e ottima questa crema.
    Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare (ho pure io una sezione beauty) per cui ti lascio il link del mio blog, basta che clicchi su ''join this site'' grazie!!

    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir