World of beauty : trattamento curativo per unghie




Ciao a tutte ragazze ! I trattamenti per le unghie sono tantissimi ma bisogna anche saper scegliere il prodotto giusto al momento giusto per dare il "tocco" di vita alle nostre mani. 
Quello che vi presento oggi fa parte della linea   world of beauty, e sono una serie di prodotti che potete usare singolarmente o combinati per creare il trattamento giusto  per rinforzare le vostre unghie. 
Ciò che mi ha colpito è la composizione e la formulazione, oltre ovviamente ai risultati. 
L'utilizzo ideale sarebbe post ricostruzione o come trattamento rinforzante dopo aver eliminato un semipermante, ma ovviamente può essere utilizzato in qualsiasi momento. 
Le unghie risultano immediatamente dure e resistenti ed effettuando l'applicazione per almeno due settimane potete notare dei notevoli miglioramenti .
Veniamo subito ai prodotti: 



vi presento tutto nel dettaglio: 

PRONAILS KERATOPLUS:



Il trattamento Keratoplus ha l'effetto benefico rigenerante per l'unghia infatti grazie alla presenza di keratina rivitalizza le cellule dando all'unghia un aspetto molto sano e rendendole più dure. 
E' un ottimo alleato dopo trattamenti mal eseguiti o troppo invasivi combinati con uso di farmaci che hanno indebolito l'unghia, applicato inizialmente a giorni alterni strato dopo strato sull'unghia naturale darà notevoli benefici.

PRANAILS CUTIREPAIR



La bellezza dell'unghia e la sua crescita salutare si ottiene soprattutto quando le cuticole sono sane e non "mangiucchiate" purtroppo è un vizio che molte persone hanno e anche se non si mettono le unghie in bocca a volte alcune persone tendono ad eliminare le pellicine stesso con le dita o le unghie. 
Il trattamento Cuti repair è proprio un riparatore per la zona intorno alle dita, evita di far venire il "girodito" un'infezione che si crea intorno all'unghia proprio perchè causata dallo strappo delle pellicine. Questo prodotto ammorbidisce le cuticole ed è più semplice spingerle indietro ed effettuare (solo se necessario ) una delicata rimozione. 
Ormai è entrato a pieno titolo nella mia Top ten dei migliori prodotti per Unghie! 

PRONAILS VITA:



Questo smalto trattamento è tra i migliori rinforzanti che ho provato, infatti rivitalizza le unghie danneggiate, ed è ideale soprattutto per le unghie che hanno problemi di crescita, striature , unghie danneggiate da trattamenti non corretti. 
Io lo applico insieme al Keratoplus in modo da creare uno schermo totale su tutte le unghie. 

HAND CARE CREAM




Peccato non potervi far sentire il profumo di questa meraviglia! Ha un profumo idilliaco! 
Molto nutriente NON unge, è una crema corposa che ha un elevata idratazione ma non è grassa, insomma la crema perfetta per ogni stagione. 





Vi lascio al video in cui mostro bene tutte le caratteristiche dei prodotti e i link dove potete trovare tutte le linee World of beauty! 
facebook: 

sito internet: 

Baci baci 
Love nail art <3  










Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir