Gel By Nella Milano: la rivoluzione è arrivata!




Ciao a tutte ragazze e ragazzi! 
Eccomi ancora una volta a parlarvi e mostrarvi le novità del mercato in fatto di Unghie!

Il brand in questione l'ho nominato tantissime volte sulla mia pagina e dopo avervi mostrato le qualità e caratteristiche degli smalti tradizionali di Nella Milano, adesso posso finalmente mostarvi la sua linea di Smalti semipermanenti , ovvero la linea gel by Nella Milano! 



La qualità e la durata di questo marchio mi ha sbalordita, non è solo una questione di "nuove tendenze" o "nuove uscite" , qui si parla di prodotto professionale, di altissima qualità! 

Come tutti i prodotti di smalto semipermanente è composto da una base e un top, creati separatamente in modo che la base sia protettiva per l'unghia e non danneggi nè colore nè unghia naturale, e il top coat invece, per fungere da sigillante ultra luminoso e garantirne la luminosità e brillantezza.


La cartella colori è composta al momento da 20 colori, ma presto se ne aggiungeranno molti altri che sicuramente soddisferanno tutte le età e anche le donne più esigenti! 

APPLICAZIONE DELLO SMALTO SEMIPERMANENTE GEL BY NELLA

L'applicazione del prodotto diventa molto semplice grazie alle caratteristiche di packaging e del prodotto corposo, dal colore pieno che non si ritira in punta, e il pennello a setole larghe che permette una stesura uniforme e compatta. 

1. Come sempre è importante effettuare una buona preparazione dell'unghia effettuando una manicure "a secco" spingendo indietro le cuticole, e opacizzando la superficie dell'unghia.
2. Stendere uno strato sottile di BASE gel by Nella su tutte le unghie e polimerizzare in lampada led 30 sec. o in lampada Uv per 2 min.
3. Ora possiamo passare al colore, effettuare una prima passata di colore, facendo attenzione a coprire anche la punta e i laterali dell'unghia, polimerizziamo in lampada led o uv per 120 sec. 
4. effettuiamo una seconda passata di colore e polimerizziamo nuovamente in lampada per 120 sec.
5.Sigillare il lavoro con il TOP COAT gel By Nella Milano e polimerizziamo in lampada led 60 sec o lampada uv per 2 min.



True blue è uno dei colori che mi ha fatto "sobbalzare dalla sedia", non smettevo di guardarmi le unghie dopo l'applicazione, e la sua durata è stata unica.. oltre 25 giorni! rimosso esclusivamente per la ricrescita! 




Per completare la mia nail art ho effettuato delle labbra con tecnica stamping di Moyou Italia ! 




Limely probabilmente accompagnerà la mia estate, e tra i colori è un altro di quelli che vi farà brillare gli occhi! 


Assolutamente FA-VO-LO-SI! 

Per conoscere tutti i colori e ordinare on line potete visitare il sito internet
o restare sempre aggiornati sulle news nella pagina facebook

fatemi sapere se vi piacciono e se avete avuto modo di conoscere questo brand! 

Baci Love nail art <3 

Commenti

  1. Risposte
    1. anche a me fa impazzire! questa linea è professionale e finalmente Moyou Italia l'ha portata da Londra anche qui! La gamma di colori è da capogiro oltre alla durata ovviamente... la rimozione poi è stata fantastica ! Totalmente soak off si rimuove con apposito Remover! :D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir