Aprire un Nail center


Il sogno di tutte le onicotecniche, nail artist è da sempre quello di avere un salone tutto per sè, dove accogliere le clienti e mostrare tutta la loro professionalità.
Americanails offre questa grande opportunità! 
La possibilità di aprire in franchising, un centro accostando il talento e la passione alla professionalità dei prodotti e dell'esperienza dello staff Americanails.
Cos'è Americanails Franchising? E' uno spazio moderno, elegante, dove ci si può prendere cura del corpo offrendo una vasta gamma di trattamenti ed un posto per decorare le unghie, uno spazio per coccolare le clienti e farle sentire delle vere regine con la qualità e l'esperienza di questo grande marchio. 
Tramite il Franchising concept si intende garantire una equilibrata evoluzione della rete distributiva, un’ampia visibilità del marchio a livello globale e nuove opportunità di sviluppo imprenditoriale legate al brand, attraverso la forte sinergia operativa con l’azienda.

Prezzi concorrenziali, la scelta di materiali sempre innovativi e di ottima qualità e la vasta gamma di mezzi tecnici e soluzioni pronte all’uso rendono AmericaNails Franchising una certezza di investimento.

Mmmmm... non sei ancora convinta/o?
Beh, in questo caso ti stai associando ad un marchio serio che da anni si dedica alla formazione degli esperti del settore, quindi sarete sempre aggiornati e informati sulle nuove tecniche corsi, innovazioni con formazione tecnico-commerciale, gestionale , del metodo Americanails, avrete tutta la strumentazione, uso del marchio in esclusiva per zona di appartenenza.
Comunicazione pubblicitario periodica, assistenza tecnico commerciale per il centro.
Arredamento completo. 
Insomma... sei vuoi avere tutte le info complete ti basta andare sul sito -----> http://www.americanails.net/franchising-1/ e leggere e vedere quante persone hanno realizzato i loro sogni aprendo in NAIL CENTER Americanails! 
Pensa in grande!!! Entra anche tu nella fantastica famiglia Americanails! 
per info contattatemi pure.
Baci Love nail art 

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir