Rocklac: smalto semipermanente one step



Ciao a tutti! oggi ho il piacere di mostrarvi come applicare in un solo passaggio lo smalto semipermanente, si si... avete capito benissimo... sto parlando proprio del ONE STEP! 




Questo fantastico prodotto è Rocklac ideato e distribuito da Enii-nails,un'azienda con sede nella Repubblica Slovacca, che da molto tempo è presente sul mercato tedesco,francese, spagnolo,e finalmente anche in Italia! 

La vastissima gamma di colori permette un'ampia scelta e la semplicità di applicazione che non richiede primer, base e sigillante lo rende il prodotto perfetto per tutte, esperte e chi è alle prime armi ma tiene alla cura delle  proprie mani. 

telecamera a portata di mano... ho acceso e girato il video...
Il colore che mi è stato inviato è il n°27 un viola con riflessi perlati che mi ha conquistata!
  Il pennello ha 400 setole e rende la stesura ottimale e soprattutto molto semplice, il colore risulta corposo dalla prima passata, ma per avere una maggiore intensità si consiglia di farne due, onestamente io l'ho applicato una seconda volta solo per le vacanze e per ottenere un colore forte, ma era così bello già alla prima passata, (come si vede dal video) che non era necessario. 

                             Come applicarlo: 

 Realizzare una normale preparazione dell'unghia spingendo con un bastoncino d'arancio indietro le cuticole, e con il buffer dare una leggera opacizzazione all'unghia per far aderire al meglio il prodotto.

Stendere uno strato sottile di colore Rocklac sulle unghie e catalizzare in lampada LED 30 sec. o lampada UV per 2 min. 

Avete così già completato l'applicazione, se volete il colore più carico ripetete l'applicazione. 
Non c'è bisogno di sgrassare l'unghia che sarà già asciutta e pronta .
Il formato della boccetta è di 11 ml ed ha durata di 24 mesi dall'apertura,inoltre ha un INCI perfetto per la salvaguardia delle nostre unghie.




Questo è il risultato finale che potete vedere anche nel video, ho realizzato una piccola nail art ma ciò che regna ed esalta è soprattutto il colore! E la durata??? beh è stata formidabile .. al mare per 20 giorni è rimasta intatta! 


Rimozione:
E' stata ancora più semplice, con il remover applicato su un pad, l'ho lasciato agire 4/5 minuti, e semplicemente con il bastoncino d'arancio ho tolto l'eccesso. Le unghie erano perfette! 
Voto: 10/10! 
Ecco i link dove potete trovare tutti i colori: 
http://www.nailspro.it/shop-online/rocklac/


Le sorprese però non finiranno qui, perchè come si vede dal video nel pacchetto inviato c'era anche un trattamento di manicure brasiliana, in cui ne parlerò e vi mostrerò questa fantastica innovazione nel prossimo video tutorial review! 
Grazie  a tutti e grazie soprattutto all'azienda Enii nails che mi ha dato la possibilità di presentarvi questo fantastico prodotto! Ormai il semipermanente è un'applicazione rapida e duratura. 
Baci Love nail art <3







Commenti

  1. Sei sempre molto completa nella tue review! questo one step potrebbe essere alla mia portata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! *_* si questo smalto semipermanente one step è davvero molto semplice da applicare e da rimuovere ed ha una resa ottima! provalo e non te ne pentirai

      Elimina
  2. Ciao, una domanda da principiante... Ma questi semipermanenti possono essere catalizzati in una qualsiasi lampada led?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir