Lothantique: made in France per cosmesi naturale

Ciao bellezze! Ogni parliamo di Lothantique! 
Lothantique una casa produttrice di creme ,saponi, oli e tantissimi, tutti prodotti naturali.


La storia della società ha iniziato a Châteauneuf -Val -Saint Donat negli anni '20 , ai piedi della montagna di Lure . A quel tempo, era coperto con campi di lavanda . 
Giuseppina, l'antenato energico e potente della famiglia , si crea un profumo impianto di distilleria : la società Mouranchon Brothers . Nestor , il prozio installa come "naso " nella capitale ... A poco a poco , i prodotti a base di oli essenziali sono integrate da lavanda in sacchetti , saponi , acque da toletta .
Nel 1987 , i nipoti Josephine Domy e Denis vogade spettacolo impresa di famiglia per dare vita a LOTHANTIQUE , ispirato un'opera di Pagnol quando si tratta di coltivare una pianta che cresce solo nel nome libri.
Dinamismo e know -how rendono la ricetta e presto la società riceve nel 1998 una filiale negli Stati Uniti , INC LOTHANTIQUE .
Cambiando secolo LOTHANTIQUE trasferì nei suoi nuovissimi locali in Peyruis . Con la sua storia , si ripropone una filosofia dove il passato viene riattraversato dalla modernità. Nessun conflitto generazionale , quindi , ma uno sviluppo di competenze autentico con le tecnologie di oggi .
In questa società di quaranta dipendenti , rispettano le competenze, galateo e l'ambiente . E ' per questo motivo che i prodotti sono accuratamente formulati nell'interesse della efficienza, sicurezza e divertimento . Imballaggio materiali riciclabili , residui di lavorazione , rispetto per la natura e gli animali , siamo in un mondo dove gli esseri umani ha il suo posto e tutto il meglio !
questa bellissima azienda mi ha gentilmente omaggiata di 3 dei loro splendidi prodotti della collezione 
Fleurs de notre enfance (I fiori della nostra infanzia)















OLIO PER MASSAGGI: 
Parto da questo prodotto, perchè l'ho trovato assolutamente risolutivo per i miei problemi di secchezza e smagliature soprattutto sul seno, delicato non eccessivamente profumato, l'ho applicato tutte le sere e onestamente non lascia la pelle untuosa, ma sicuramente la compatta e fortfica la fatica in palestra, in quanto l'ho trovato risolutivo anche per acido lattico o strappi!| 

SAPONETTA 
Questo Sapone 100 g  profumato delicatamente con una miscela di fiori selvatici. Esso genera una schiuma molto morbida e fine e lascia la pelle  profumata. 
Per tutto il corpo. L'uso quotidiano. Adatto a tutti i tipi di pelle. 

CREMA PER LE MANI
questa crema al burro di karitè oltre a garantire la morbidezza delle mani stesse ha conquistato le mie clienti, dopo la manicure perchè non le unge, e oltretutto è diventato un momento di relax irrinunciabile che mi hanno richiesto spesso! La sua forma a "tubetto" l'ha resa anche molto pratica! 
Insomma ragazze, ancora una volta ho scelto di parlarvi di qualcosa di naturale non aggressivo sulla pelle e di qualità, che vi consiglio! 
Ovviamente vi invito a visitare le loro pagine : 

Vi ringrazio sempre dell'affetto e dell'aiuto e supporto che mi date! grazie a tutte/tutti! 
Baci Love nail art <3

Commenti

  1. Ho avuto la fortuna di trovare questi prodotti in una confezione regalo da parte di una amica e me ne sono innamorata. Mi piace il profumo che emana e che rimane sulla pelle .. Tua nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! si hanno un ottimo profumo a me davvero l'olio per massaggi mi ha stupito se ti capita provalo ^_^

      Elimina
  2. adoro le aziende che sanno prendersi cura di noi ma al tempo stesso rispettare l'ambiente.un brand nuovo grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questa poi è davvero molto seria! sono stata felicissima di provare i prodotti per loro la qualità è ottima soprattutto per me che ho una pelle sensibile ^_^

      Elimina
  3. ottimi prodotti ela profumazione mi piace un sacco

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa azienda ma devo dire che l'olio per la secchezza e per le smagliature mi ha colpito e sicuramente lo provero'

    RispondiElimina
  5. ciao ho ricevuto anche io questi prodotti e li trovo ottimi! mi sono unita al tuo blog ti aspetto nel mio ! ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir