ColorOn Professional: nuova generazione di ombretti

Ciao ragazze in pagina vi ha incuriosito questo brand di make up minerale e l'applicazione dell'ombretto attraverso questi patch!


Devo dire che avendo fatto corsi di make up mi sembra strano andare a provare cose diverse, ma dato che molte di voi mi scrivono che non sanno fare le sfumature e "giocare" con i colosi sulla palpebra, ho deciso di provare questo x voi! farvi sapere che ne penso e montarci anche un video sull'applicazione!





Devo dire che è stato semplice e il mio occhio appariva luminoso, quando ho tolto il patch e sfumato ho notato che la polvere minerale era come un ombretto cremoso, ma non entrava nelle pieghe dell'occhio! Dato che ho usato il marrone nel video avevo paura di uscire come un panda dall'occhio multicolor.. così non ho premuto molto.. e il colore è risultato chiaro sulla palpebra.
Sulla confezione tra i consigli, specificano che la durata del prodotto varia tra 10 e più applicazioni a seconda di quanto appunto il colore resta impresso, quindi da quanto noi premiamo per avere un make up più carico.
Ripeto velocemente i passaggi:


     1    POSIZIONARE:
applicare il patch sulla palpebra e premere delicatamente lungo tutti i contorni del vostro occhio e trasferire il make up.

     2   ARMONIZZARE
usando le dita e aggiustare i colori sfumandoli nei bordi

    3    FISSARE
con la polvere getSet in dotazione e con il pennello

Vi inserisco i link dove potete trovare il prodotto https://www.facebook.com/coloronitaliaombrettieasycolors?fref=ts
http://www.coloronpro.com/

E vi lascio anche al mio video tutorial!
Un abbraccio a tutte con grandi novità! :D

























VIDEOOOOOO !!!
Ciao ancora a tutte!

Commenti

  1. sembrano facili da usare specialmente x me che non so sfumare gl ombretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che sarà facilissimo io ho premuto poco e ho creato un effetto soft ma secondo me l altro colore quello lilla creato bello carico è fantastico! ^_^

      Elimina
  2. bravissima come sempre è vero il colore è delicato come piace a me non amo stare al centro dell'attenzione con gli occhi puntati addosso... solo sobria e composta potrebbe essere la soluzione giusta x me ! grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro cerco davvero di essere il più possibile completa! ^_:^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir