Clarissa nails: due nuove linee

Ciao a tutte ragazze/ragazzi di nuovo qui a parlare di smalti semipermanente, sembra proprio che siano la moda del momento e che ormai sono stati quasi completamenti sostituiti ai gel, per la loro facilità di eliminazione.

Come dal titolo questa volta avete capito che parlo della linea e dell'azienda Clarissa nails!
Già in passato ho avuto il piacere di provare i loro glitter e un loro smalto China glaze rosso di cui anche voi siete innamorate, ma questa volta mi hanno omaggiata di un PROGEL (linea americana) sugar cookie e uno smalto soak off della linea LEI dal nome Desideria, un bianco latte fantastico !
Parto con il parlarvi proprio di quest'ultima linea LEI:
Lei è una linea di smalti semipermanenti con tecnologia sia LED che UV, disponibile in più di 80colori ognuno con il nome di una donna, donne presenti in tutto il mondo e in particolare in ogni paese dove Clarissa è presente!
Ersilia, Aurora,Zara,Irina... ogni donna avrà un colore a lei dedicato.! I colori sono originali cremosi, pop, metallizzati insomma veramente per ogni occasione! E soprattutto hanno una formula innovativa che garantisce la durata oltre 4 settimane resistendo agli shock e al contatto frequente con l'acqua.
Applicazione:
-preparazione dell'unghia, levigando delicatamente  con un buffer bianco la superficie
-applicare il prenail lasciando asciugare all'aria
-applicare uno strato sottile di base/top e polimerizzare in lampada uv per 2min o 30 per 30sec
-applicare uno strato sottile di colore e polimerizzare in lampada
-per una migliore copertura completare con un secondo strato
-completa con l'ultimo strato di base/top e togliere la dispersione



L'applicazione del progel è la stessa ma la gamma di questa linea di smalti ha 96 colori  davvero bellissimi e personalmente ho trovato che sono compatibili combinandoli con la linea Lei.
Questa è la mia applicazione e la mia idea di nail art ! Come vedete in modo molto semplice ho creato sulle mie unghie una piuma delicata proprio come questo splendido colore! 

Inoltre Clarissa nails da la possibilità di aprire un "Clarissa point" , infatti l'azienda assicura ai propri partner il supporto e la garanzia di un marchio riconosciuto ed affermato.
Ovviamente offre: 
formazione
assistenza
marketing
sconti per l'acquisto dei prodotti
materiale pubblicitario
pubblicità garantita
arredamento
Per tutte le info 
info@clarissa.it
06 41206087
www.clarissanails.it

Grazie ancora a tutte dell'attenzione e per qualsiasi tipo di problema io sono a disposizione, potete lasciare un commento vi risponderò sempre! 
Baci Love nail art <3



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir