Iradei Nails: la bellezza rappresenta un diritto che deve saper combinare l’arte dell’estetica con la tutela della salute

Ciao ragazze, eccoci ancora una volta a parlare di semipermanenti e applicazioni e qualità , lo sapete sul mercato sono tantissime le aziende che promettono ottimi risultati ma  i costi di alcune di esse sono davvero alti per poter avere una varietà di colori da presentare alle proprie clienti.
Qui vi parlo di Iradenails un’ azienda giovane che si è posta l’obiettivo di distinguersi per professionalità e capacità di fornire al cliente le continue tendenze e innovazioni a prezzi assolutamente competitivi.
 La filosofia di IRADEINAILS risiede nel principio secondo il quale la bellezza rappresenta un diritto che deve saper combinare l’arte dell’estetica con la tutela della salute e il rispetto della diversità che contraddistingue i tratti, unici, di ognuno di noi.
Mi sono stati inviati dei semipermanenti (ade, crono, efesto e giove) e ovviamente i prodotti necessari per completare l’applicazione.



Da subito aprendo le boccette ho notato la corposità del colore che lo rende pieno già dalla prima passata, oltre al fatto che  in lampada non si ritira.

La durata è ottima oltre due settimane di colore impeccabile, ed è stato  rimosso solo perché la cliente lo ha richiesto  e non perché fosse scheggiato.
Qui di seguito vedete i prodotti che mi sono arrivati la loro vasta gamma di colori, uno davvero più bello dell’altro , e quelli che mi sono stati inviati.
ADE
EFESTO
CRONO
GIOVE

Ovviamente due proposte di realizzazione…e come sapete le sorprese non finiranno qui.. quando il prodotto è buono.. le clienti lo richiederanno ancora, e allora posterò nuove foto con i fantastici colori.
Lascio tutti i link dell’azienda, e come sempre per qualsiasi  dubbio potete chiedere a me.
I passaggi di applicazione sono i seguenti:   PERCHE’ OGNI PRODOTTO E MARCA HA LA SUA SPECIFICA APPLICAZIONE, QUINDI FATE SEMPRE ATTENZIONE!
-spingere le pellicine ed opacizzare le unghie con  il buffer soprattutto sulla punta e sugli angoli
-rimuovere accuratamente ogni  residuo di polvere con lo spazzolino
-agitare e stendere a modo di smalto il “Nail Prep” su tutte le unghie facendolo asciugare per 30 secondi all’aria.
-agitare e stendere a modo di smalto il “Ultrabonder” su  tutte le unghie , facendolo asciugare all’aria
-agitare molto bene e stendere uno strato di “base/top” su tutte le unghie senza toccare le pellicine e le cuticole e catalizzare in lampada (120s)
-se si necessita una maggiore copertura agitare bene il flacone e stendere un altro strato molto sottile di Smalto Color su tutte le unghie, sempre facendo molta attenzione a non toccare le pellicine e le cuticole,catalizzare in lampada (120s)
-agitare bene e stendere uno strato di base/top su tutte le unghie facendo molta attenzione alla punta per sigillare bene (240s)
-sgrassare con  il Cleaner

                                                                ********ATTENZIONE********

Un po’ di raccomandazioni importanti:
-AGITARE BENE (10 SECONDI) I FLACONI perché CONTENGONO IL 70% DI PIGMENTI PURI
-STENDERE I PRODOTTI IN MODO SOTTILE PER NON DARE SPESSORE ALL’ UNGHIA, OLTRE AD AVERE  UN RISULTATO NATURALE, DURERANNO DI Più

Suggerimenti per la RIMOZIONE:
-opacizzare la superficie dell’unghia con un buffer o una lima
-immergere negli appositi contenitori  il remover oppure  bagnare i pad e creare il “cartoccio” con la carta stagnola e lasciare in posa circa 15 min.
-rimuovere i residui  con un bastoncino d’arancio e pulire con il buffer.
Procedere se si vuole con una nuova applicazione.

Colorate le vostre unghie….colorate i vostri sogni!
Baci Love nail art <3

Commenti

  1. ciao sono una tuo nuova follower + g1 anch'io ho un blog se ti va di passare ne sarei felice:http://libricheamore.blogspot.it/

    stupende queste unghie da quando ho scoperto questi prodotti ne sono diventata dipendente, anche xche non mi mangio piu le unghie ^___^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir