WORLD OF BEAUTY : solari per un'estate al TOP!



Ciao a tutte ragazze! Come avete visto dalle ultime storie su Instagram o sul profilo facebook, ho avuto il piacere di provare altri due prodotti di WORLD OF BEAUTY : i solari corpo e viso e doposole!
In una pratica pochette bianca c'erano i due prodotti per l'estate: Beauty Sun viso e corpo protezione 30, e un Beauty Sun prolungatore di abbronzatura. La delicatezza e la profumazione delle creme lascia una piacevole sensazione di idratazione che non lascia la pelle unta e non da fastidio durante le giornate afose al sole come solitamente capita quando si va al mare.



BEAUTY SUN VISO E CORPO SPF30

E' un emulsione solare con Olio puro di Argan ed estratti botanici antiossidanti, quindi previene l'invecchiamento della pelle, capace di ridurre i radicali liberi. La crema è ideale per tutti i tipi di pelle , anche per i fototipo di pelle chiara come me, ed assicura un abbronzatura uniforme e intensa senza scottarsi. Come sempre io la applico prima dell'esposizione solare e poi dopo  il bagno a mare la riapplico durante l'esposizione al sole. Non unge e dona una piacevole profumazione e leggerezza sulla pelle.




ovviamente è Nickel tested e protegge dai raggi UVA e UVB e ricordiamoci che è un grandissimo brand MADE IN ITALY di seguito potete vedere anche l'INCI




BEAUTY SUN PROLUNGATORE DI ABBRONZATURA

Questa straordinaria crema da sollievo dopo l'esposizione solare,  infatti ricca di vitamine ed estratti naturali è ideale per tutti i tipi di pelle, assicuranedo il mantenimento dell'abbronzatura e aiutandola a restare del colorito dorato, senza apparire secca. Ovviamente previene i radicali liberi e la pelle non appare tirata dal sole!

anche in questo caso la sua profumazione alla Vaniglia richiama ancora una volta le straordinarie creme di World of beauty!




ancora una volta voto straordinario per World o beauty --------------> 10!!





vi lascio i link della pagina facebook dove potete trovare queste e tante altre linee


--------------------------> pagina facebook world of beauty


---------------------------> pagina instagram world of beauty italia

---------------------------> sito web


baci baci Love nail art


Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir