WORLD OF BEAUTY : Puritè Acid crema viso seboregolatrice e dermoliquido



Già da diversi anni la mia pelle è cambiata, soprattutto quella del viso che è diventata mista e grassa in particolar modo nella zona T.
Il caldo e l'estate di certo non aiutano , quindi mentre ero alla ricerca del prodotto "giusto", mi sono imbattuta in questa favolosa crema per il viso di World of beauty!
Il brand già lo conoscevo, infatti se scorrete tra le mie vecchie review troverete un bel pò di prodotti legati a questo marchio.



Questa volta ho utilizzato la crema seboregolarice, antilucidità ed ossigenante con olii essenziali, in abbinamento ho usato il detergente viso Dermoliquido che mi ha donato una pulizia profonda prima dell'applicazione della crema.

PURETE' ACID CREAM

E' una crema effetto matt per pelle impura - lucida ottima per la zona T

  • Idrata e purifica la pelle
  • equilibria la produzione di sebo
  • formulata con Fosfolipidi, estratto di Salvia, Allantoina.

Da applicare al mattino o alla sera, in basee al clima fino al completo assorbimento.

 Questa linea apporta alla pelle straordinari risultati di idratazione, seboregolazione grazie agli estratti naturali biodisponibili e dermocompatibili che rispettano il delicato equilibrio cutaneo e ne migliorano progressivamente l'aspetto.






Infatti vi posto la foto del prima e dopo 1 mese di trattamento dove è molto visibile il miglioramento.












DERMOLIQUIDO
 E' Un detergente in gel ph fisiologico adatto a tutti i tipi di pelle anche sensibili, è dotato di un pratico dosatore che non fa sprecare il prodotto, e ne occorre davvero pochissimo per far trasformar il gel in una delicata schiuma.

  • deterge delicatamente
  • equiliri il ph della pelle
  • formulato con estratto di  Malva, acido lattico, proteine di Soia.


COSA MI E' PIACIUTO?

Entrambi i prodotti sono favolosi e hanno dato benefici al mio viso, mantenendo le promesse diventando così un altro prodotto che stra consiglio!


COSA NON MI E' PIACIUTO?

Un'unica pecca... la crema che si presenta molto compatta e burrosa e nella confezione non è presengte una spatolina per prelevare il prodotto che secondo me andrebbe aggiunta.




vi lascio i link dove potete trovare tutti i prodotti :



fatemi sempre sapere il vostro parere, vi aspetto alla prossima Review! 


Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir